Ho l'elenco prodotti + adatti x me dopo aver compilato il vs questionario Yourskin, ma vorrei una vs consulenza + mirata: . 57 anni, occhi azzurri, pelle chiara che si scotta al sole, ex-acneica ma con tuttora punti neri su naso-guance e pori dilatati. Couperose molto evidente su lati naso e guance. Rughe su fronte, lati bocca e molte contorno occhi. Lavoro sempre in un luogo non riscaldato in inverno e con climatizzazione in estate. Mi trucco sempre. Fumo.
Buongiorno sig.ra Rossi,
un consiglio più mirato può essere effettuato presso un nostro punto vendita dal personale specializzato che provvedo personalmente a formare. E' molto difficile per me poterle dare dei consigli specifici senza vederla di persona ma sulla base della sua descrizione le consglierei di utilizzare il LACTOBIONIC come antiossidante per contrastare le prime rughe da applicare come trattamento serale . Nel trattamento giorno utilizzi il Q10B5 come fluido lenitivo e sopra applichi il P-LIPIC, per limitare i danni degli agenti atmosferici sulla sua pelle già particolarmente sensibile. E si ricordi di smettere di fumare!
Mi faccia sapere.
cordiali saluti
Raffaella
Buonasera , uso da circa 2 anni i prodotti Bakel. per il viso e ultimamente anche pure peel . Per questo ultimo prodotto chiedo quante volte posso utilizzarlo durante la settimana o è un prodotto che per alcuni periodi si mette anche tutti i giorni? grazie e cordiali saluti
Buongiorno sig.ra Saccoman,
il PURE PEEL è un prodotto esfoliante che và utilizzato una volta a settimana e nel caso di pelli particolarmente sensibili una volta ogni 15 giorni. Non di più.
Cordiali saluti
Raffaella
Gentile D.ssa Gregoris, ho 43 anni e la pelle del viso non particolarmente segnata se non nella zona occhi e del collo, dove ci sono i primi cedimenti. Fino ad oggi ho utilizzato il fluido Vitea e la crema Oxyregen, non è molto tempo che uso i vostri prodotti (da maggio circa). Vorrei sapere se devo continuare così o se devo cambiare il fluido (mi hanno suggerito P-lipic) e se posso introdurre il detergente Act oil (tenga presente che 3 anni fa ho dovuto fare la vitamnia A per un'acne cistica tardiva, che mi ha seccato un pò la pelle). La ringrazio sin da ora per la sua cortese risposta. Saluti, Sandra
Buongiorno sig.ra Cristofani,
introduca nel suo programa quotidiano il P-LIPIC da utilizzare solo di giorno e da applicare sopra l'OXYREGEN, non eliminerei il VITEA ma lo userei come trattamento serale visto che la sua pelle tende ad essere secca. Il PURE ACT OIL glielo consiglio inquanto è un ottimo struccante ed è molto indicato nei casi di pelli secche, le ricordo che deve essere utilizzato assieme ad un'altro prodotto dello step 2 per rimuovere aventuali eccessi di pure act oil e per ottimizzare la detersione. Nel suo caso il prodotto adatto è il l'HYDRA GEL.
Cordiali saluti
Raffaella
POST DI DANIELA CHINESE
Messaggio:
gent dottoressa io ho una pelle molto delicata che al momento non sopporta piu niente mi potrebbe consigliare come fare perche sia dinuovo calma e ben idratata? grazie cordiali saluti daniela
Risposta:
Buongiorno sig.ra Chinese,
applicchi il Q10B5 come fluido lenitivo e quando pelle si sarà normalizzata ri rechi presso un nostro punto vendita e si faccia consigliare il prodotto più adatto al suo tipo di pelle.
Cordiali saluti
Raffaella