Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Politica per la QUALITÀ

BAKEL intende perseguire tenacemente la propria vision con coerenza e attenzione alle evoluzioni e ai bisogni del proprio mercato di riferimento.
In tale quadro generale l’Organizzazione è chiamata, ognuna per le parti di competenza a:

  • Rispettare rigorosamente la vision 0% - 100% e i vincoli di legge per tutti i prodotti, tenendo anche conto di eventuali prescrizioni cogenti per specifici mercati esteri
  • Ampliare e mantenere adeguata alle esigenze del mercato la gamma prodotti
  • Ampliare e consolidare la rete di vendita in Italia
  • Ampliare e consolidare la presenza nei mercati esteri, individuando di volta in volta le migliori modalità di penetrazione nei diversi Paesi individuati come di interesse
  • Tenere in dovuta attenzione le istanze di tutti gli stakeholder, utilizzando le certificazioni di prodotto come evidenza oggettiva del soddisfacimento di tali istanze
Consapevole del fatto che ogni elemento che concerne la qualità è per definizione relativo e dinamico, BAKEL monitora sistematicamente le esigenze del mercato attraverso la propria struttura di marketing e i feedback derivanti da quella commerciale con l’intento di trasformare tale informazioni in input per il processo di ricerca e sviluppo. In questo modo intende garantire, da un lato, il costante adeguamento della gamma prodotti alle esigenze espresse e, dall’altro, la capacità di reazione immediata ad eventuali criticità che dovessero insorgere.

Il processo di miglioramento è attuato attraverso tre approcci sistematici:

  1. L’innovazione o invenzione di prodotto e processo perseguito in collaborazione con l’outsourcer di produzione
  2. La ricerca sistematica di miglioramenti nei prodotti e processi esistenti con obiettivi sia di efficacia (qualità) che di efficienza (contenimento dei costi di produzione)
  3. L’esperienza appresa dai fatti negativi (propri o di altri) intervenuti sul mercato in una logica di problem solving
occhiali Download PDF Certificato ISO 9001:2015
certificazione di sistema iso 9001

Desideri Informazioni? Contattaci ora!

INVIA RICHIESTA
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornata sulle novità BAKEL